logo

Clio Make Up mamma bis dopo Grace: l’annuncio su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-29

Tempo di liete novelle per Clio Make Up. La famosissima truccatrice divenuta celebre con i suoi tutorial su YouTube, il cui vero nome è Clio Zammatteo, ha annunciato con un video su Instagram insieme al marito Claudio Midolo e alla primogenita Grace che a breve la famiglia si allargherà. Clio Make Up Zammatteo incinta dopo …

article-post

Tempo di liete novelle per Clio Make Up. La famosissima truccatrice divenuta celebre con i suoi tutorial su YouTube, il cui vero nome è Clio Zammatteo, ha annunciato con un video su Instagram insieme al marito Claudio Midolo e alla primogenita Grace che a breve la famiglia si allargherà.

Clio Make Up Zammatteo incinta dopo Grace e il precedente aborto

“Dobbiamo dirvi una cosa importante: nel 2020 Grace diventa una big sister!” annunciano mamma, papà e figlia. Nella didascalia che accompagna il video Clio Zammatteo scrive: “Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità… una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese, se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva”. Il video ha ottenuto in poche ore oltre un milione di visualizzazioni.

Clio Zammatteo è sposata dal 2008 con il game designer Claudio Midolo e vive a New York. Grace rappresenta una grande gioia per la coppia che nel 2015 ha vissuto il dramma di un aborto, complicato dalla fama della mamma a cui gli estimatori chiedevano in continuazione se fosse incinta.

Nonostante il doloroso precedente Clio è riuscita a portare a termine la gravidanza e ora si prepara a ripetere l’esperienza in attesa del secondo figlio, sapendo di poter contare sempre sul sostegno della famiglia e anche dei numerosi follower, che al momento sono a quota 2,7 milioni. Tanti auguri dalla redazione di Blog Tivvù!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ClioMakeup di nuovo incinta: ecco l’annuncio 🤰❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche