logo

Clio Make Up, da New York con la seconda stagione su Real Time

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-15

Cosa ci fa Clio in giro per New York nello spot che da settimane è in rotazione su Real Time? Il video, che troverete al termine dell’articolo, altro non fa che anticipare la seconda edizione del programma Clio Make Up, dedicato a tutte le donne che vogliono apparire belle con pochi “trucchi”. Come recita lo …

article-post

Cosa ci fa Clio in giro per New York nello spot che da settimane è in rotazione su Real Time? Il video, che troverete al termine dell’articolo, altro non fa che anticipare la seconda edizione del programma Clio Make Up, dedicato a tutte le donne che vogliono apparire belle con pochi “trucchi”. Come recita lo stesso spot, infatti, “Bastano pochi trucchi per fare una rivoluzione”, e da oggi, a partire dalle ore 14:30, potremmo finalmente assistere al ritorno della celebre makeup artist direttamente da New York.

In programma, 30 nuove puntate da 30 minuti ciascuna, realizzate proprio nella Grande Mela, nel corso delle quali vedremo Clio dare dei consigli di trucco a due donne, mostrando loro come applicare il trucco in modo professionale, eliminando le imperfezioni e realizzando il look adatto ad ogni occasione. Ovviamente, non mancheranno i consigli su come realizzare perfetti rimedi casalinghi e creme fatte in casa, grazie all’uso di ingredienti naturali.

La 28enne nata a Belluno ed esperta di cosmesi, ci svelerà poi i segreti del mestiere, sperimenterà con i diversi tipi di trucco, mostrando alle donne in trasmissione e alle amiche a casa come realizzare un look davvero impeccabile.

Questo pomeriggio, inoltre, Clio dovrà vedersela, seppur in orari differenti, con Tamara Donà, che tornerà anche lei su La5 con la trasmissione quotidiana Che Trucco!, in onda dalle 19:10.

Potrebbe interessarti anche