logo

Claudio Roma contro Signorini al Grande Fratello: “Non doveva dirlo!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-17

Claudio Roma è l’ultimo concorrente entrato nella Casa del Grande Fratello in ordine di ingresso. In tugurio con gli altri amici del gruppo, il ragazzo ha svelato di essersi infastidito per una parola pronunciata da Alfonso Signorini durante la sua presentazione. Grande Fratello, Claudio Roma contro Signorini: “Non doveva dirlo!” Voi non avete visto la …

Claudio Roma è l’ultimo concorrente entrato nella Casa del Grande Fratello in ordine di ingresso. In tugurio con gli altri amici del gruppo, il ragazzo ha svelato di essersi infastidito per una parola pronunciata da Alfonso Signorini durante la sua presentazione.

Claudio Roma contro Signorini al Grande Fratello

Grande Fratello, Claudio Roma contro Signorini: “Non doveva dirlo!”

Voi non avete visto la mia presentazione? L’avete sentito cosa ha detto Alfonso? C’è una parola che non avrebbe dovuto dire. Che facevo lo spacciatore. Vogliamo dirlo? Sì, ok… ma è una parola talmente forte che non mi è mai appartenuta.

In quel momento potevi dirlo in tanti altri modi non è che non dovevi dirlo… Sono qui apposta, non mi vergogno. Sono quello che sono anche per quello che è successo ma ci sto male. Sono un po’ storto perché ci penso alcune volte, anzi ci penso sempre.

In quel momento non ho nemmeno reagito perché avrei reagito troppo male. Quando vi ho salutato io non riuscivo a farlo…

La sua scheda

Claudio Roma ha 34 anni, è di Codigoro (Ferrara) e vive a Savio di Ravenna (RA).

È laureato in Veterinaria, settore ittico, ma nella vita ha sempre fatto tutt’altro e oggi è un piccolo imprenditore nel campo del wellness.

Da adolescente ha preso strade sbagliate e ha pagato per i suoi errori. Nella Casa vorrebbe conoscersi meglio.

Potrebbe interessarti anche