logo

Claudia Galanti si racconta a Verissimo: dall’esperienza all’Isola dei Famosi alla scoperta di essere stata svaligiata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-03-26

Dalle ore 16:30, questo sabato 26 marzo andrà in onda la nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di gossip ed attualità condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della nuova puntata ci sarà anche la showgirl Claudia Galanti, prima eliminata ufficiale del reality show Isola dei Famosi 2016 e di recente tornata in Italia dopo …

article-post

Dalle ore 16:30, questo sabato 26 marzo andrà in onda la nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di gossip ed attualità condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della nuova puntata ci sarà anche la showgirl Claudia Galanti, prima eliminata ufficiale del reality show Isola dei Famosi 2016 e di recente tornata in Italia dopo la sua seppur breve esperienza in Honduras. Alla trasmissione di Canale 5, la Galanti ha raccontato di una brutta esperienza che l’ha vista protagonista una volta fatto ritorno nel nostro Paese. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel corso di Verissimo.

Claudia Galanti a Verissimo: le sue dichiarazioni dopo l’Isola dei Famosi 2016

Una brutta sorpresa ha colto la showgirl paraguaiana, di ritorno dall’Honduras. Claudia Galanti una volta a Milano ha trovato il suo appartamento completamente svaligiato: “Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte”, ha dichiarato a Verissimo.

“Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti”, ha poi ribadito Claudia Galanti che, dopo la morte della piccola figlia Indila e l’arresto dell’ex Arnaud Mimran, aveva deciso di partecipare all’Isola per riscattarsi di tutto il dispiacere accumulato.

Un’esperienza, quella in Honduras, durata davvero pochissimo, sebbene la showgirl abbia deciso di partecipare anche e soprattutto per tentare una ripresa economica. “Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà. Comunque i pochi giorni che sono stata sull’Isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto”, ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche