logo

Classifica FIMI: Emma e Fedez in top con 2 CD, Deborah 11esima, Sister Cristina 17esima, Scanu nono nei singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-20

Rieccoci come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology in riferimento al periodo che va dal 10 al 16 novembre 2014. Primo posto per i Pink Floyd con The Endless river, debutta in sesta posizione la cantautrice salentina Emma Marrone con il nuovo CD+DVD live E Live. Fedez con Pop-Hoolista scende in …

article-post

Rieccoci come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology in riferimento al periodo che va dal 10 al 16 novembre 2014. Primo posto per i Pink Floyd con The Endless river, debutta in sesta posizione la cantautrice salentina Emma Marrone con il nuovo CD+DVD live E Live. Fedez con Pop-Hoolista scende in decima posizione dopo 7 settimane di presenza in classifica. Deborah Iurato debutta in 11esima posizione con Libere, il nuovo album. Rocco Hunt, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014 dopo 2 settimane scende in 13esima posizione con la riedizione di ‘A verità.

Suor Cristina, o meglio, Sister Cristina con il suo primo album debutta in 17esima posizione. Dear Jack dopo 28 settimane di presenza in classifica scendono in 31esima posizione con Domani è un altro film. Alessandra Amoroso con Amore puro dopo 60 settimane di presenza in classifica scende in 39esima posizione. Moreno Donadoni con Incredibile, rientrato in classifica da due settimane sale in 44esima posizione. Chiara Galiazzo con Un giorno di sole scende in 53esima posizione dopo 6 settimane di presenza in classifica.

Mika con SongBook Vol.1 sale in 57esima posizione dopo 9 settimane di presenza in classifica. Fedez oltre ad essere presente con Pop-Hoolista è in classifica anche con il precedente album, Sig. Brainwash – L’arte di accontentare che dopo ben 89 settimane scende in 63esima posizione. Anche Emma come Fedez è presente con due album e, Schiena vs Schiena dopo ben 84 settimane di presenza in classifica si posiziona oggi in 66esima posizione.

Per quanto riguarda la Top Digital Download, Fedez con Francesca Michielin si posiziona dopo 7 settimane in seconda posizione con Magnifico, mentre Valerio Scanu con Parole di Cristallo dopo tre settimane si classifica in nona posizione, Fedez con Generazione Bho scende in 18esima posizione.

Potrebbe interessarti anche