logo

Chiara Dalessandro, notizia choc: “Non sarò stasera al Grande Fratello 16 ma Barbara d’Urso…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-29

Colpo di scena al Grande Fratello 16, in occasione della nuova puntata di questa sera. Chiara Dalessandro, il vero ospite choc super atteso (sebbene non sia mai stato chiarito il ruolo che avrebbe avuto), con grande rammarico per gli amanti del trash non ci sarà. E’ stata la stessa YouTuber, nota per la sua storia …

article-post

Colpo di scena al Grande Fratello 16, in occasione della nuova puntata di questa sera. Chiara Dalessandro, il vero ospite choc super atteso (sebbene non sia mai stato chiarito il ruolo che avrebbe avuto), con grande rammarico per gli amanti del trash non ci sarà. E’ stata la stessa YouTuber, nota per la sua storia con Davide e per la sua folle passione per lo shopping a darne notizia attraverso le sue storie Instagram. Un vero e proprio peccato e una delusione per i tanti followers che da anni seguono su YouTube le sue vicende personali e che adesso stavano per accompagnarla nel suo debutto in prime time dopo quello a Pomeriggio 5 (dopo l’ospite d’onore era stata Follettina Creation).

Chiara Dalessandro non sarà al Grande Fratello 16 ma…

Chiara Dalessandro, con un pizzico di delusione in volto, si è trovata a dare la notizia nelle passate ore, tramite le sue Instagram Stories: “Cambio di programma, oggi non devo andare al GF ma mi vedrete prestissimo da Barbara d’Urso”. La Dalessandro, spesso accusata di raccontare falsità sulla sua vita personale, ha tenuto a precisare: “Non è una bugia, lo confermerà anche lei, ci sarà un’altra occasione”, ha aggiunto, riferendosi a Carmelita.

L’annuncio le è stato dato, si suppone dalla redazione del Grande Fratello 16, nelle passate ore, probabilmente poco prima della sua partenza per Roma. “Mi hanno detto di dire così, non posso dire quello che avrei dovuto fare… Io non sono abituata ma sono comunque felice”, ha aggiunto, senza celare la sua amarezza.

Quindi ha chiosato: “Adesso faremo altro e state sintonizzati perché prestissimo mi vedrete da Barbara d’Urso ma non tra il pubblico ma come ospite, quindi… top!”, proseguendo il suo giro in auto in compagnia dell’immancabile Davide.

Potrebbe interessarti anche