logo

Chiara Dalessandro al Grande Fratello 2019: Barbara d’Urso invita la YouTuber nella Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-29

UPDATE: Chiara Dalessandro non ci sarà, SCOPRI IL MOTIVO Dopo Follettina Creation a Pomeriggio 5, stasera arriva Chiara Dalessandro nella Casa del Grande Fratello 2019. La nuova puntata del reality show andrà in onda regolarmente al lunedì, dopo lo spostamento momentaneo della scorsa settimana per via delle vacanze pasquali. Barbara d’Urso, fiutando il talento e …

article-post

UPDATE: Chiara Dalessandro non ci sarà, SCOPRI IL MOTIVO

Dopo Follettina Creation a Pomeriggio 5, stasera arriva Chiara Dalessandro nella Casa del Grande Fratello 2019. La nuova puntata del reality show andrà in onda regolarmente al lunedì, dopo lo spostamento momentaneo della scorsa settimana per via delle vacanze pasquali. Barbara d’Urso, fiutando il talento e il trash come nessuno mai, ha deciso ancora una volta di dare spazio alle icone del web, portando sul piccolo schermo fenomeni già conosciuti ed apprezzati in rete. Proprio Chiara, era già stata ospite a Pomeriggio 5, per accompagnare l’amica Maria Grazia Catalano. La milanese però, era tra il pubblico ma Carmelita le ha dato la parola più volte nel corso del talk.

Chiara Dalessandro al Grande Fratello 2019

“Allora raga tenetevi forte. Ho una notizia choc per voi. – ha esordito ieri sera Chiara Dalessandro attraverso le storie del suo profilo Instagram – Domani vi voglio tutti sintonizzati su Canale 5 a guardare il Grande Fratello. Io sarà al GF”. La nota YouTuber non ha svelato cosa farà, ma ha comunque confidato che si tratterà di una cosa molto bella.

“Non vi posso dire che cosa farò. Sarà una cosa molto, molto bella. Grazie Barbara che mi hai voluto. Seguiteci tutti, sintonizzatevi, adoro. Sarò al Grande Fratello, non vedo l’ora”. In ultimo Chiara Dalessandro ha mandato un saluto a Barbara d’Urso e confermato l’appuntamento: “Barbarella un bacione. Ci vediamo al Grande Fratello, mi raccomando vi aspetto tutti”.

Cosa farà la YouTuber nella Casa del Grande Fratello?

Ma cosa farà Chiara Dalessandro nella Casa del Grande Fratello 2019? Per molti l’ipotesi più accreditata potrebbe essere un confronto con Alberico Lemme, il noto farmacista che si è inventato una particolare dieta che potrebbe proporre proprio alla YouTuber, vista la sua corporatura decisamente importante (anche se di recente, ha confidato di essersi messa a dieta). Oppure, potrebbe essere coinvolta in qualche prova con protagonisti i concorrenti? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche