logo

Chi vince il serale di Amici 23? Ecco le previsioni dei bookmaker

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-23

Oggi, sabato 23 marzo, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 23: chi sarà il vincitore? Ecco le previsioni dei bookmaker. Chi vince il serale di Amici 23? Ecco le previsioni È Holden il favorito dei bookmaker per la vittoria del serale di Amici 23, il talent show di …

spinner

Oggi, sabato 23 marzo, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 23: chi sarà il vincitore? Ecco le previsioni dei bookmaker.

Chi vince il serale di Amici 23? Ecco le previsioni

Chi vince il serale di Amici 23?

È Holden il favorito dei bookmaker per la vittoria del serale di Amici 23, il talent show di Maria De Filippi che stasera approderà alla fase finale.

Il giovane cantante, all’anagrafe Joseph Carta, è in cima alla lavagna di Snai, offerto a 1,80, e Planetwin365, a 1,90, davanti a Petit – nome d’arte del romano Salvatore Moccia – dato vincente a 2,50. 

Al terzo posto Mida, vincitore del Disco di Platino con la hit “Rossofuoco”, a 5 volte la posta, mentre ai piedi del podio si piazza la prima cantante, Lil Joe, a quota 10. 

Nella lavagna dei bookie invece tra i ballerini spicca Nicholas, proposto a 11.

 

Chi è Holden?

Holden ha già pubblicato singoli di successo con Sony Music e si chiama in questo modo in onore de “Il Giovane Holden”, romanzo di J.D. Salinger.

Intervistato da Domanipress, ha svelato il perché del suo nome d’arte parlando anche di libri:

Sono un fan del fantasy, amo libri come Harry Potter, la Bussola d’oro, e simili. Ammetto che anni fa leggevo molto più di quanto leggo ora. Sono grato ai miei fratelli che mi hanno fatto conoscere Harry Potter, siamo cresciuti con lui e abbiamo seguito la saga passo dopo passo, la sensazioni, alla fine, è quella di conoscere tutti i personaggi come fossero degli amici di famiglia.

E per quanto riguarda il padre Paolo Carta e Laura Pausini, ha aggiunto:

Essere figlio d’arte rappresenta per me un vantaggio o uno svantaggio? Entrambi. Un vantaggio perché ho avuto la fortuna e la possibilità di crescere con la musica in casa e con il valore del credere nei sogni, avendo la prova che a volte si avverano. Uno svantaggio perché il tuo lavoro può essere attribuito a qualcun altro, ma non mi spaventa. Tutto ciò che si sente di Holden esce dal mio studio.

Qualche tempo fa ho anche collaborato anche con Laura Pausini per la scrittura del brano “Zona d’ombra”…Qual è il mio dark side? A volte sono troppo competitivo. Voglio vincere sempre e quando non ci riesco mi sento deluso.

Potrebbe interessarti anche