logo

Chi l’ha visto? anticipazioni 22 ottobre: i casi di Elena Ceste e Roberta Ragusa

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-22

Interessante puntata quella di stasera 22 ottobre all’insegna della trasmissione di RaiTre Chi l’ha visto?, condotta in prima serata, a partire dalle ore 21:10 da Federica Sciarelli e che come di consueto farà il punto della situazione sui principali casi di cronaca, ponendo l’attenzione sulle novità relative in particolare ai gialli ancora irrisolti e legati …

article-post

Interessante puntata quella di stasera 22 ottobre all’insegna della trasmissione di RaiTre Chi l’ha visto?, condotta in prima serata, a partire dalle ore 21:10 da Federica Sciarelli e che come di consueto farà il punto della situazione sui principali casi di cronaca, ponendo l’attenzione sulle novità relative in particolare ai gialli ancora irrisolti e legati alla scomparsa di due donne, Roberta Ragusa ed Elena Ceste. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni e le novità della nuova puntata di Chi l’ha visto? di oggi 22 ottobre 2014.

Chi l’ha visto? riparte questa sera dal giallo di Roberta Ragusa e dai segreti che nasconderebbe il marito Antonio Logli: l’uomo avrebbe scambiato con l’amante Sara, invitandola poi a gettare il cellulare utilizzato per comunicare. Chi l’ha visto? andrà quindi a ricostruire quei messaggi. Nel corso del nuovo appuntamento si darà poi spazio ad un altro giallo al centro della cronaca da ormai diversi mesi: la scomparsa di Elena Ceste.

Di chi è il corpo ritrovato in pessime condizioni a pochi chilometri di distanza dalla casa della donna e mamma di Costigliole d’Asti scomparsa lo scorso gennaio? Nella stessa zona, ma parecchi anni prima, era stata registrata un’altra misteriosa scomparsa, quella di Federica Farinella. Il programma tratterà anche il caso della piccola Chicca, la bimba di Caivano. Inoltre sarà approfondito il caso della Balduina a Roma, il quartiere in cui alcuni giovani hanno preso a bastonate un ragazzo che andava a portare fuori il suo cagnolino.

Potrebbe interessarti anche