logo

Chi ha vinto Il Cantante Mascherato? La classifica, ecco chi c’era dietro il Cavaliere Veneziano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-23

Nella prima serata di ieri, su Rai1 si è conclusa ufficialmente la quarta edizione de Il Cantante Mascherato: chi ha vinto? Ad avere la meglio al termine della finale condotta come sempre da Milly Carlucci è stata la maschera del Cavaliere Veneziano, sotto la quale si celava Samuel Peron. Il Cantante Mascherato: vincitore e classifica …

article-post

Nella prima serata di ieri, su Rai1 si è conclusa ufficialmente la quarta edizione de Il Cantante Mascherato: chi ha vinto? Ad avere la meglio al termine della finale condotta come sempre da Milly Carlucci è stata la maschera del Cavaliere Veneziano, sotto la quale si celava Samuel Peron.

Il Cantante Mascherato: vincitore e classifica

Il vincitore de Il Cantante Mascherato è, dunque, un volto storico di Ballando con le Stelle. Il ballerino era stato individuato dagli investigatori del programma già nelle passate puntate, ma in parte era stato anche spoilerato dalla stessa conduttrice.

Proprio durante il verdetto, infatti, aveva detto “Il Cavaliere Mascherato” anziché “Cantante”.

Samuel Peron ha avuto la meglio su Nino Frassica, dietro la maschera del Ciuchino, che si è piazzato alle sue spalle dopo una serie di sfide. Sotto la maschera del Criceto si celava invece l’attrice Nathalie Guetta, mentre Massimo Lopez vestiva i panni del Riccio. Quinta classificata Simona Ventura, dietro la maschera della Stella, mentre lo Squalo nascondeva Tullio Solenghi

A seguire la classifica completa de Il Cantante Mascherato:

  1. Cavaliere Veneziano (Samuel Peron)
  2. Ciuchino (Nino Frassica)
  3. Riccio (Massimo Lopez)
  4. Criceto (Nathalie Guetta)
  5. Stella (Simona Ventura)
  6. Squalo (Tullio Solenghi)
  7. Scoiattolo Nero (Valeria Marini)
  8. Porcellino (Signora Coriandoli/Maurizio Ferrini)
  9. Ippopotamo (Mal)
  10. Colombi (Ricky Tognazzi e Simona Izzo)
  11. Rosa Rossa (Valeria Fabrizi)
  12. Cigno (Sandra Milo e Antonio Mezzancella)

Potrebbe interessarti anche