logo

Chi è Vincenzo Donnamaria? Il papà di Edoardo diviso tra avvocatura e musica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-30

Chi è Vincenzo Donnamaria? Il papà di Edoardo è un famoso avvocato e cantautore italiano. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza è diventato socio fondatore responsabile nazionale dello Studio Associato di Consulenza Legale e Tributaria KStudio Associato.  Chi è Vincenzo Donnamaria? Il papà di Edoardo tra avvocatura e musica Il padre di Donnamaria è anche un …

article-post

Chi è Vincenzo Donnamaria? Il papà di Edoardo è un famoso avvocato e cantautore italiano. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza è diventato socio fondatore responsabile nazionale dello Studio Associato di Consulenza Legale e Tributaria KStudio Associato. 

Chi è Vincenzo Donnamaria? Il papà di Edoardo tra avvocatura e musica

Il padre di Donnamaria è anche un grandissimo appassionato di musica e, proprio questo amore l’ha trasmesso anche ad Edoardo che ha inciso alcune canzoni trap (con lo pseudonimo di Drojette).

Vincenzo Donnamaria ha anche pubblicato il disco Tu chiamale se vuoi citazioni. Avvocato, cantautore e padre di tre figli maschi, tra cui proprio Edoardo.

Oltre alla musica e l’amore per la legge, il papà di Edoardo gli ha trasmesso pure la passione per il calcio, entrambi sono tifosi della Roma.

Vincenzo Donnamaria ha pubblicato il primo disco da. solista nel 2018 (dal titolo “Angoli della mente”) ed un serie di singoli, tra cui la canzone Lella cantata con Edoardo De Angelis e Stelio Gicca Palli.

Potrebbe interessarti anche