logo

Che Dio ci aiuti, stasera due episodi: Azzurra protagonista; la Chillemi felice di girare la terza stagione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-16

Anche questa sera, torna nella prima serata di RaiUno la fiction Che Dio ci aiuti, con due episodi in replica relativi alla prima stagione della fortunata serie che vede protagonista Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci. Nel corso dell’appuntamento di stasera, sarà trasmesso il primo episodio dal titolo Il gusto della vita, nell’ambito del …

article-post

Anche questa sera, torna nella prima serata di RaiUno la fiction Che Dio ci aiuti, con due episodi in replica relativi alla prima stagione della fortunata serie che vede protagonista Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci. Nel corso dell’appuntamento di stasera, sarà trasmesso il primo episodio dal titolo Il gusto della vita, nell’ambito del quale Azzurra sarà impegnata con il proseguimento degli studi ma nonostante l’aiuto di Suor Angela dimostra di non farcela. Marco intanto, si pente subito di aver baciato Giulia e chiarisce che è meglio rimanere amici. Ovviamente, la ragazza non la prenderà nel migliore dei modi, essendo così pervasa da una grande delusione.

Il secondo appuntamento della serata si intitola invece Fuga per la verità, e vedrà protagonista Suor Angela, la quale sarà coinvolta nella fuga di un evaso, che urla al mondo la sua innocenza. Tra Marco e Giulia invece, dopo quanto accaduto è rottura totale. Intanto la ragazza, che ha confessato a Musumeci il tradimento con Marco, cerca il suo perdono. Dopo la messa in onda della prima e della seconda stagione della fiction di RaiUno, l’attesa dei telespettatori è tutta concentrata sulla prossima stagione, in merito alla quale l’attrice Francesca Chillemi ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

La giovane Francesca, che nella fiction indossa i panni di Azzurra, nel corso delle prime due stagioni ha subito un cambiamento radicale del suo personaggio; ovviamente l’attrice ha confessato di essere felice di girare la terza stagione della serie e, in merito al suo personaggio, la dichiarato che le piacerebbe interagire maggiormente con le ragazze, dopo che la seconda stagione l’ha vista maggiormente protagonista con la sua storia d’amore tra lei e Guido.

Intanto, l’attesa della serata sarà tutta in merito ai due episodi della prima stagione di Che Dio ci aiuti, in onda sulla prima rete di casa Rai a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche