logo

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni terza puntata stasera 9 ottobre: trama della fiction con Elena Sofia Ricci

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-09

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda la terza puntata di Che Dio ci aiuti 3, ecco a seguire trama e anticipazioni dell’appuntamento di Rai 1, subito dopo il game show Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna. Nel primo episodio dal titolo Io ti troverò, il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda la terza puntata di Che Dio ci aiuti 3, ecco a seguire trama e anticipazioni dell’appuntamento di Rai 1, subito dopo il game show Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna. Nel primo episodio dal titolo Io ti troverò, il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima chiude definitivamente il caso: per tutti Sofia è purtroppo deceduta. Per tutti tranne che per la madre e il suo compagno che tristemente sperano che Sofia sia ancora viva.

I due non arrendendosi la cercano insistentemente coinvolgendo anche Suor Angela. Intanto Margherita non ha ancora elaborato il suo lutto e Azzurra rischia di rovinare le “lezioni speciali” di Achille a Davide. Guido inizia a dubitare della sincerità di Rosa e crede che la ragazza gli possa nasconda qualcosa… Ecco invece la trama del secondo episodio intitolato Non lasciarmi più, in convento arriva la sorella di Suor Angela, Elisa, e la sua piccola nipotina, Lulù.

Nel tentativo di distogliere la sorella dal compiere un grave errore, Suor Angela dovrà fare i conti con i sensi di colpa per la vocazione che l’ha portata lontano dalla sua famiglia. Mentre Nina e Gregorio, il giovane professore di lettere, sono sempre più complici, Azzurra e Guido ritrovano finalmente l’intesa perduta. Peccato che Guido non sia proprio sincero con lei.

Potrebbe interessarti anche