logo

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni seconda puntata stasera 12 gennaio 2017: trama episodi, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-12

Dopo la prima puntata della passata settimana, torna nella prima serata di oggi 12 gennaio 2017 la fiction Che Dio ci aiuti 4 e che vede nel cast, come sempre, Elena Sofia Ricci nei panni dell’esuberante suor Angela. Cosa accadrà nei nuovi due episodi in programma? L’appuntamento come sappiamo è fissato su RaiUno a partire …

article-post

Dopo la prima puntata della passata settimana, torna nella prima serata di oggi 12 gennaio 2017 la fiction Che Dio ci aiuti 4 e che vede nel cast, come sempre, Elena Sofia Ricci nei panni dell’esuberante suor Angela. Cosa accadrà nei nuovi due episodi in programma? L’appuntamento come sappiamo è fissato su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco di seguito le anticipazioni e la trama della seconda puntata, seguita dalle informazioni sulla visione in streaming ed in replica di Che Dio ci aiuti 4.

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni seconda puntata 12 gennaio 2017

Nel primo episodio dal titolo La lista, Suor Angela si occupa di Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto, e del Dottor Gabriele Mattei, chirurgo incaricato dell’operazione che si comporta in modo ambiguo. Intanto Nico si serve di Monica per liberarsi da una conquista amorosa particolarmente insistente, mentre Valentina, costretta a lavorare come barista all’Angolo Divino, cerca di aggirare le regole del convento ricattando suor Angela.

Nel secondo episodio intitolato Colpire non subire, le ragazze del convento si coalizzano in un ipotetico girl power, un sodalizio al femminile: Monica per spegnere l’attrazione verso Nico, Valentina per contrastare il dottor Mattei, Azzurra per riprendere il suo tirocinio ed Emma per far colpo su un compagno di scuola. Nonostante lo sforzo di Suor Angela per mantenere tutto in equilibrio, i risultati delle ragazze saranno alquanto… discutibili.

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni seconda puntata 12 gennaio 2017: diretta e replica streaming

Per guardare la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche