logo

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni seconda puntata stasera 2 ottobre: trama della fiction con Elena Sofia Ricci

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-02

Dopo lo straordinario risultato in termini di ascolto relativi alla prima puntata della passata settimana, torna anche stasera, giovedì 2 ottobre 2014, la fiction Che Dio ci aiuti 3, con la presenza nel cast di Elena Sofia Ricci nei panni della vulcanica Suor Angela e di Valeria Fabrizi in quelli della madre superiora Suor Costanza. …

article-post

Dopo lo straordinario risultato in termini di ascolto relativi alla prima puntata della passata settimana, torna anche stasera, giovedì 2 ottobre 2014, la fiction Che Dio ci aiuti 3, con la presenza nel cast di Elena Sofia Ricci nei panni della vulcanica Suor Angela e di Valeria Fabrizi in quelli della madre superiora Suor Costanza. L’appuntamento prenderà il via a partire dalle ore 21:10 circa su RaiUno e vedrà la messa in onda di due episodi. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 3.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni seconda puntata 2 ottobre – Nel primo episodio dal titolo Solo numeri, il nuovo lavoro a scuola permette a Suor Angela e Nina di conoscere Alice, un’adolescente anticonformista con la passione per i fumetti. La studentessa è disposta a tutto pur di trovare i soldi per aiutare la sua mamma sconsiderata. Mentre Azzurra bisticcia con Achille per il suo nuovo incarico, cresce anche la sua gelosia nei confronti di Rosa e Guido, sempre più vicini per motivi professionali.

Nel secondo episodio intitolato Sino all’ultimo respiro, Suor Angela crede che dietro lo strano comportamento di Emilio potrebbe celarsi la pianificazione di una rapina. Mentre cerca di riportare alla ragione il ragazzo, il destino riserva a Margherita le più forti e contrastanti emozioni della sua vita.

Potrebbe interessarti anche