logo

Diana Del Bufalo, perchè non ci sarà in Che Dio ci aiuti 5? Le parole del produttore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-10

Diana Del Bufalo, grande assente da stasera, nella fiction Che Dio ci aiuti 5, in partenza nel prime time di Raiuno. La serie che vedrà protagonista Suor Angela, la suora più irriverente del piccolo schermo, i cui panni sono vestiti ancora una volta da Elena Sofia Ricci, torna con venti nuovi episodi da stasera 10 …

article-post

Diana Del Bufalo, grande assente da stasera, nella fiction Che Dio ci aiuti 5, in partenza nel prime time di Raiuno. La serie che vedrà protagonista Suor Angela, la suora più irriverente del piccolo schermo, i cui panni sono vestiti ancora una volta da Elena Sofia Ricci, torna con venti nuovi episodi da stasera 10 gennaio ma Diana Del Bufalo non ci sarà. La notizia ovviamente non ha affatto reso felici i fan della giovane artista, venuta alla ribalta grazie al talent show Amici, ma come mai la Del Bufalo non è stata riconfermata nel cast della serie?

Diana Del Bufalo grande assente in Che Dio ci aiuti 5

Che Dio ci aiuti è giunta alla sua quinta stagione e vedrà ancora al centro delle storie Suor Angela, Suor Costanza e le loro ragazze. Se tra le conferme troveremo ancora una volta Francesca Chillemi, Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Cristiano Caccamo, tra le grandi assenze degne di nota segnaliamo proprio quella rappresentata da Diana Del Bufalo, oltre a quella di Lino Guanciale.

Il vulcanico personaggio interpretato dall’ex di Amici non è stato riconfermato e la decisione è apparsa come una doccia fredda per i tanti estimatori della Del Bufalo. Al momento non si conoscerebbero ancora le motivazioni precise dell’addio di Monica ma il produttore della fiction, Luca Bernabei, in una intervista a Blogo si è limitato a parlare solo di “ragioni di scrittura della sceneggiatura”.

Che Dio ci aiuti 5 sarà comunque caratterizzato da nuovi arrivi. Si tratta di giovani volti già visti in altri programmi, come il caso di Raniero Monaco Di Lapio, ex concorrente del Grande Fratello, interpreta il ruolo di Athos, il papà di Emma. Vedremo anche Laura Adriani nei panni della ribelle nipote di Suor Costanza, infine, l’attrice Simonetta Colombu, protagonista della commedia “Io sono tempesta”, sarà una novizia del convento di nome Ginevra.

Potrebbe interessarti anche