logo

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni puntata stasera 20 novembre: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-20

Anche questa sera, giovedì 20 novembre, si rinnova su RaiUno l’appuntamento con la nuova puntata di Che Dio ci aiuti 3, la fiction tv con Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica Suor Angela. Due gli episodi in programma in vista della puntata di stasera e dei quali andiamo subito a conoscere come da tradizione …

article-post

Anche questa sera, giovedì 20 novembre, si rinnova su RaiUno l’appuntamento con la nuova puntata di Che Dio ci aiuti 3, la fiction tv con Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica Suor Angela. Due gli episodi in programma in vista della puntata di stasera e dei quali andiamo subito a conoscere come da tradizione le anticipazioni. L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 3, ricordiamolo, sarà alle ore 21:10 circa sulla prima rete di casa Rai.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni e trama 20 novembre: nel primo episodio dal titolo Il prezzo della vendetta, un uomo ha accusato suo suocero di aver abusato di sua figlia e il caso viene seguito da Rosa: per Suor Angela e Guido però i conti non tornano e quando lo fanno notare, Rosa non ha alcuna intenzione di dar loro credito. Nel frattempo Azzurra e Nina stanno passando un periodo di confusione sentimentale: la prima sente di provare ancora qualcosa per Guido, la seconda di non essere in grado di affrontare il ritorno di Sergio.

Nel secondo episodio intitolato L’Amore imperfetto, Azzurra ha scoperto che Rosa è sua sorella e non sa come comportarsi e come relazionarsi a lei, Suor Angela le consiglia di starle semplicemente vicino. In convento arriva il fratello di Guido, Marcello: tra i due non c’è un buon rapporto e non corre buon sangue e per aggiungere altra carne al fuoco, il ragazzo sembra avere qualcosa da nascondere.

Potrebbe interessarti anche