logo

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni quarta puntata stasera 16 ottobre: trama della fiction tv con Elena Sofia Ricci

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-16

La suora più amata della tv italiana, Suor Angela, torna anche stasera in occasione della nuova puntata della fiction di RaiUno, Che Dio ci aiuti 3, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo gli ottimi risultati in termini di ascolti registrati nelle precedenti puntate, anche stasera 16 ottobre Elena Sofia Ricci ci terrà …

article-post

La suora più amata della tv italiana, Suor Angela, torna anche stasera in occasione della nuova puntata della fiction di RaiUno, Che Dio ci aiuti 3, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo gli ottimi risultati in termini di ascolti registrati nelle precedenti puntate, anche stasera 16 ottobre Elena Sofia Ricci ci terrà compagnia con nuove avventure nei panni della religiosa in vista della messa in onda di due episodi inediti. Vediamo quali sono le anticipazioni sulla trama di Che Dio ci aiuti 3 di stasera.

Nel primo episodio di Che Dio ci aiuti 3, dal titolo Troppo amore, Nina è accusata di un fatto indegno: spaccio di psicofarmaci tra i liceali di Suor Angela, la quale si trova a dover affrontare ancora nuovi ‘guai’. Sarà un periodo di sofferenza e di pena per Nina, che cercherà in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza. Intanto Guido e Rosa decidono di legare sentimentalmente i loro cuori, mettendosi insieme. Questo fatto sembra avere il consenso da parte di Azzurra, la quale inizia lei stessa una storia con Dario. L’unico a non gradire queste ultime intricate situazioni è il piccolo Davide.

Nel secondo episodio intitolato Giocare sporco, Achille subisce delle minacce ad opera di un suo ex-dipendente, il quale minaccia di fare una causa, portando in giudizio l’azienda Gentileschi. Non si conoscono i reali motivi e le intenzioni da parte dell’ex-dipendente, per questo Suor Angela inizia ad indagare, cercando di scoprire il più possibile sull’accaduto e cosa realmente abbia spinto l’uomo a fare tali minacce. Mentre la nostra simpatica suora prosegue nelle indagini, fervono i preparativi segreti per i festeggiamenti di Suor Costanza, la quale ha raggiunto i 50 anni di noviziato.

Ad organizzare la festa a sorpresa sono tutte le ragazze in forza al convento. Così Rosa e Azzurra sono costrette, loro malgrado, a collaborare nei preparativi dei festeggiamenti. Nina, intanto non sa come deve comportarsi in merito alla scoperta che Alice ha del tenero per Gregorio. Come finirà la storia? Riuscirà Suor Angela a scoprire i motivi dell’accusa ad Achille?

Potrebbe interessarti anche