logo

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni prima puntata stasera 8 gennaio 2017: cast, trama episodi e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-08

A partire da questa sera, domenica 8 gennaio 2017, andrà in onda su RaiUno la quarta stagione della seguitissima fiction, Che Dio ci aiuti, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni dell’esuberante suora. Nel cast ritroveremo anche Valeria Fabrizi la madre superiora del convento e Francesca Chillemi nei panni di Azzurra. Lino Guanciale sarà presente …

article-post

A partire da questa sera, domenica 8 gennaio 2017, andrà in onda su RaiUno la quarta stagione della seguitissima fiction, Che Dio ci aiuti, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni dell’esuberante suora. Nel cast ritroveremo anche Valeria Fabrizi la madre superiora del convento e Francesca Chillemi nei panni di Azzurra. Lino Guanciale sarà presente solo nella prima puntata in onda questa sera, mentre tra le new entry troveremo Diana del Bufalo, Gianmarco Saurino, Cristiano Caccamo e Gil Andres (ma solo nella prima puntata). Ecco di seguito le anticipazioni degli episodi di oggi e le info streaming.

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni prima puntata 8 gennaio 2017

Il primo episodio della prima puntata di Che Dio ci aiuti 4 si intitola Tutto su mia madre: Suor Angela, Suor Costanza e le loro ragazze stanno vivendo giorni di grande trepidazione: finalmente per Azzurra e Guido è arrivato il giorno del matrimonio. Un’emergenza però, stravolgerà i piani in quanto alla Casa Famiglia in cui Azzurra fa il tirocinio, rovinerà i piani della novella sposa. La “quiete” del convento sarà turbata anche dall’arrivo di Nico, un affascinante avvocato, e di Monica, figlioccia di suor Angela, che quel Nico lo conosce fin troppo bene.

Il secondo episodio si intitola Codice a barre, ecco la trama: Suor Angela cerca di aiutare Valentina, una sugar baby che si è messa nei guai e che rappresenterà un vero e proprio problema per lei e per Suor Costanza. Mentre Azzurra porta avanti una difficile convivenza con Emma, il piccolo Edo stravolge la routine quotidiana di Monica e interferisce con le strategie di conquista di Nico, che sarà costretto a rivedere le sue “cattive” abitudini.

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni puntata 8 gennaio 2017: diretta e replica streaming

Per guardare la prima puntata serale di Che Dio ci aiuti 4 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche