logo

Champions League in Tv, partite Juventus, Roma e Napoli: quali saranno trasmesse in chiaro su Canale 5

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-08-31

Dal prossimo settembre partirà la fase a gironi della Champions League e gli appassionati di calcio sono già in attesa di conoscere quale sarà la programmazione relativa alle gare delle squadre italiane. Secondo quanto riportato da Digital News, Mediaset avrebbe già deciso quali saranno le gare con protagoniste le italiane che verranno trasmesse nella prima …

article-post

Dal prossimo settembre partirà la fase a gironi della Champions League e gli appassionati di calcio sono già in attesa di conoscere quale sarà la programmazione relativa alle gare delle squadre italiane. Secondo quanto riportato da Digital News, Mediaset avrebbe già deciso quali saranno le gare con protagoniste le italiane che verranno trasmesse nella prima serata del martedì. La messa in onda sarà garantita in chiaro su Canale 5 e vedrà la telecronaca a cura di Sandro Piccinini. Nello specifico, queste partite vedranno protagoniste Napoli e Roma, ovvero le due italiane che, insieme alla Juventus rappresentano le protagoniste indiscusse di questa Champions League.

Champions League, gironi: italiane in chiaro, Juventus solo su Premium

Nulla da fare, dunque, per la squadra bianconera, la quale in questa stagione, almeno per la fase a gironi, non vedrà la messa in onda delle sue gare in chiaro, quindi free. Ciò significa che gli appassionati e tifosi della Juventus potranno seguire le sfide in cui sarà protagonista nella Champions League contro Barcellona, Sporting e Olympiakos esclusivamente su Premium Sport HD e mai in chiaro.

La fase a gironi di Champions League con le due italiane trasmesse in chiaro andrà in onda dal 12 settembre al 5 dicembre ed è già stato inserito il calendario completo delle competizioni in programma che potrete scoprirlo subito a seguire. La partenza di tutti i match è sempre fissata alle 20:45.

Martedì 12 settembre 2017 ROMA-ATLETICO MADRID

Martedì 26 settembre 2017 NAPOLI-FEYENOORD

Martedì 17 ottobre 2017 MANCHESTER CITY-NAPOLI

Martedì 31 ottobre 2017 ROMA-CHELSEA

Martedì 21 novembre 2017 NAPOLI-SHAKHTAR DONETSK

Martedì 5 dicembre 2017 ROMA-QARABAG

Potrebbe interessarti anche