logo

Cesara Buonamici torna al Grande Fratello? Ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-18

Cesara Buonamici, opinionista di questa ultima edizione del Grande Fratello che terminerà tra una settimana esatta, intervistata da Libero Quotidiano ha fatto un riassunto della sua esperienza. Cesara Buonamici torna al Grande Fratello? Ecco la sua risposta Tutto finisce. È stata un’esperienza lunga, ma è anche vero che era diventato un elemento presente nel ritmo …

spinner

Cesara Buonamici, opinionista di questa ultima edizione del Grande Fratello che terminerà tra una settimana esatta, intervistata da Libero Quotidiano ha fatto un riassunto della sua esperienza.

Cesara Buonamici torna al Grande Fratello? Ecco la sua risposta

Cesara Buonamici torna al Grande Fratello?

Tutto finisce. È stata un’esperienza lunga, ma è anche vero che era diventato un elemento presente nel ritmo della vita professionale. Ti abitui e vai avanti. Di sicuro mancherà qualcosa dopo la fine…

E per quanto riguarda la possibilità di rifarlo il prossimo anno, svela:

In fondo è un gioco ma anche un esperimento sociale, specie se uno non l’ha mai fatto. Vedi i caratteri, i comportamenti, i pregi e i difetti dei partecipanti. Impari a guardare e a capire per poter intervenire. Rifarlo? Una scelta che spetta all’azienda. Io posso solo dire di essermi trovata bene.

Cesara ha anche parlato del suo rapporto con Signorini:

Come è cambiato il nostro rapporto? È migliorato. Ci conoscevamo, ma collaborare assieme ha prodotto un affiatamento necessario in un programma del genere.

Vi piacerebbe ritrovare Cesara anche nella prossima edizione? Personalmente mi aspettavo qualcosa di più da un volto come il suo e, se devo essere sincera, non mi è quasi mai piaciuta durante le interazioni con le donne della Casa (avrei “spinto” maggiormente sul concetto di solidarietà femminile).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@grande_fratello_tv)

Potrebbe interessarti anche