logo

“Massa di cerebrolesi”, Endemol interviene dopo la frase pronunciata al Grande Fratello Vip: il comunicato ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-06

Durante un recente collegamento in diretta con il Grande Fratello Vip, dalla regia (probabilmente una autrice del programma) una voce femminile ha offeso i concorrenti (o così sembrava da Casa). Proprio per questo motivo, Endemol è intervenuta a gamba tesa. “Massa di cerebrolesi”, Endemol interviene dopo la frase pronunciata al Grande Fratello Vip “Massa di …

article-post

Durante un recente collegamento in diretta con il Grande Fratello Vip, dalla regia (probabilmente una autrice del programma) una voce femminile ha offeso i concorrenti (o così sembrava da Casa). Proprio per questo motivo, Endemol è intervenuta a gamba tesa.

“Massa di cerebrolesi”, Endemol interviene dopo la frase pronunciata al Grande Fratello Vip

“Massa di imbecilli cerebrolesi”, questa la frase pronunciata dalla voce femminile a microfono aperto. Ed infatti, anche i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno sentito tutto.

“Facciamo finta di niente” ha suggerito Davide Silvestri.

A distanza di qualche giorno, sulla questione è intervenuta proprio la casa di produzione del reality show.

La Endemol Shine Italy ha deciso di intervenire con un breve comunicato condiviso sui canali social ufficiali per rendere pubblico il suo numero punto di vista sulla questione: 

La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili.

Potrebbe interessarti anche