logo

“Era tutto organizzato”: Cecilia Rodriguez svela un retroscena sulla prova del girarrosto all’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-12

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez ha svelato un retroscena sulla prova del girarrosto. L’influencer e modella, presente in studio per sostenere il fratello Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, ha ricordato di essersi sottoposta anche lei alla temuta prova che proprio ieri ha causato il malore a scapito di …

article-post

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez ha svelato un retroscena sulla prova del girarrosto. L’influencer e modella, presente in studio per sostenere il fratello Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, ha ricordato di essersi sottoposta anche lei alla temuta prova che proprio ieri ha causato il malore a scapito di Nicolas Vaporidis

Cecilia Rodriguez ed il retroscena sulla prova del girarrosto

“Tutto organizzato”: lo ha svelato Cecilia Rodriguez nel corso della diretta di ieri dell’Isola parlando della prova del girarrosto. Una prova alla quale si era sottoposta la stessa Cecilia con Arianna Cirrincione nella passata edizione, al fine di poter incontrare i rispettivi fidanzati:

Quel gioco lì è veramente molto difficile, ti graffi tutta. Sì, l’ho fatto anch’io. Sono andata a prendere Ignazio. Ho fatto il gioco con Arianna (Cirrincione, ndr). Lei è caduta dopo un secondo e ho vinto io. Era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità.

Il retroscena non è sfuggito all’opinionista Nicola Savino che ha prontamente domandato: “Come organizzato?”. La sorella di Belen ha prontamente replicato:

Doveva cadere lei, era così. Però è caduta prima del dovuto.

Ricordiamo però che in questo caso non era una prova valevole ai fini del gioco dal momento che Cecilia fu la prima a poter incontrare il fidanzato Ignazio ma poco dopo anche Arianna poté rivedere il fidanzato Andrea.

Potrebbe interessarti anche