logo

Cecilia Rodriguez attacca Delia Duran al GF Vip: “Mi sento offesa, noi sudamericani non siamo così”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-17

Cecilia Rodriguez, attraverso le sue storie di Instagram, ha voluto fare delle precisazioni sul Grande Fratello Vip, ponendo l’accento sull’atteggiamento assunto da Delia Duran nella Casa. Cecilia Rodriguez attacca Delia Duran: “Mi sento offesa!” Volevo difendere la mia cultura. In questo GF Vip ho sentito dire “io sono sudamericana e noi sudamericani siamo così“. Non …

article-post

Cecilia Rodriguez, attraverso le sue storie di Instagram, ha voluto fare delle precisazioni sul Grande Fratello Vip, ponendo l’accento sull’atteggiamento assunto da Delia Duran nella Casa.

Cecilia Rodriguez attacca Delia Duran: “Mi sento offesa!”

Volevo difendere la mia cultura. In questo GF Vip ho sentito dire “io sono sudamericana e noi sudamericani siamo così“. Non è vero, non confondiamo le cose. – riporta Isa&Chia – E’ vero, a livello culturale siamo diversi, noi siamo tanto di contatto, baci, abbracci e balletti perché noi siamo nati in mezzo alla musica, alla salsa. Siamo nati con quella musica lì e sapete come sono questi balli, molto sensuali. Però non confondiamo una cosa con l’altra. Ci tengo a dirlo, noi sudamericani non siamo tutti così.

La sorella minore di Belen Rodriguez ha parlato anche del concetto di “amore libero”:

Volevo solo fare chiarezza perché mi sono sentita offesa. Noi siamo sicuramente più aperti, ma nemmeno tanto perché io sono sudamericana e non sono così aperta in amore. L’amore per me è quello tradizionale, da condividere con una sola persona. L’amore è libero ma non nel senso di andare con altre persone. Quello non è amore libero, l’amore libero è tutt’altro. Ci tenevo tanto a dirvelo, noi sudamericani non siamo così.

Potrebbe interessarti anche