Anticipazioni TV

C’è posta per te, ospiti: Carlo Conti, sorpresa di Panariello e Pieraccioni da Maria De Filippi

Valentina Gambino 07/03/2020

Ottava e penultima puntata di C’è posta per te in onda stasera, sabato 7 marzo in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi sarà ancora una volta alla guida del people show più amato della televisione italiana, tra emozioni e ospiti amatissimi dal pubblico. C’è posta per te: ospiti del 7 marzo Tra le […]

article-post

Ottava e penultima puntata di C’è posta per te in onda stasera, sabato 7 marzo in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi sarà ancora una volta alla guida del people show più amato della televisione italiana, tra emozioni e ospiti amatissimi dal pubblico.

C’è posta per te: ospiti del 7 marzo

Tra le storie raccontate nella puntata del 7 marzo anche quella di un regalo speciale che coinvolge il capocannoniere del Milan Zlatan Ibrahimovic e quella che vede protagonisti Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni che mandano la posta a Carlo Conti, un trio toscano che sbanca in tv e in teatro tutto da ridere.

Protagonisti, come sempre, sono le storie della gente comune che si rivolge al people show con la speranza di riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona amata che si è allontanata, commuovere un amico o un familiare con un regalo speciale, incontrare un primo amore.

A fare da intermediario tra il mittente e il destinatario della posta Maria De Filippi, insostituibile cantastorie del suo fortunato programma. Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Preparati Carlo perché ti aspetta una serata molto impegnativa 😂 Tutti sintonizzati in prima serata su Canale 5 con l’ottava puntata di #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zlatan Ibrahimović ci aspetta questa sera alle 21.10 su Canale 5! Siete pronti o prontissimi? 😍 #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche