logo

C’è posta per te, Giuseppe e Valeria stanno insieme? La verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-25

C’è posta per te, il people show del sabato sera, si avvia verso la sua terza puntata, ma in tanti si domandano ancora oggi qual è stato il destino di due dei protagonisti della scorsa settimana. Parliamo di Giuseppe e Valeria: i due stanno insieme oppure no? A chiamare la posta era stata proprio Valeria, …

article-post

C’è posta per te, il people show del sabato sera, si avvia verso la sua terza puntata, ma in tanti si domandano ancora oggi qual è stato il destino di due dei protagonisti della scorsa settimana. Parliamo di Giuseppe e Valeria: i due stanno insieme oppure no? A chiamare la posta era stata proprio Valeria, intenta a convincere il suo ex e padre delle sue bambine a tornare a convivere con lei come un tempo, prima dell’errore commesso.

C’è posta per te, Giuseppe e Valeria stanno insieme? La foto rivelatrice

Giuseppe aveva colpito il pubblico di C’è posta per te per la sua bellezza e spontaneità, ma anche Valeria aveva conquistato i tanti spettatori per via della sua dolcezza e della capacità di ammettere i propri errori. Nello studio del programma di Maria De Filippi, alla fine i due si erano riconciliati ma sono ancora in tanti a domandarsi come procede la loro storia: stanno ancora insieme?

Dopo la puntata nessuno dei due ragazzi si è sbilanciato ed anzi l’assenza di foto di coppia ha fatto ipotizzare il peggio. Tuttavia, un gesto di lui per molti ha rappresentato la risposta ai tanti dubbi, svelando la verità.

Lo scorso mercoledì, infatti, a distanza di alcuni giorni dalla loro presenza nel programma del sabato sera detentore di un vero e proprio record in termini di ascolto, Giuseppe ha rotto il silenzio postando una foto emblematica sul proprio account Instagram. Il ragazzo si trova proprio con Valeria. Nessun altro commento se non un semplice cuoricino che però, in questi casi, vale molto più di mille parole.

Colpo di scene nelle ultime ore: nuova foto super romantica, con un lucchetto ed ancora un cuore, come a suggellare ulteriormente il loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔒♥️

Un post condiviso da 🍭 Ꮆ丨ㄩ丂乇卩卩乇 ᐯ乇丂匚ㄖᐯㄖ 🍒 (@giuseppevescovo) in data:

Potrebbe interessarti anche