Spoilerata la nuova casa del Grande Fratello Vip: trasmesse (per sbaglio?) le prime immagini in diretta – FOTO

09/09/2021 di Valentina Gambino

Spoilerata la nuova casa del Grande Fratello Vip

La nuova casa del Grande Fratello Vip è stata interamente spoilerata durante la messa in onda esclusiva di alcune immagini in diretta video su Mediaset Play, dove verranno trasmesse le dinamiche h24. 

Spoilerata l’intera Casa del Grande Fratello Vip 

Come sarà la casa? Diversa. Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume. – ha raccontato Alfonso Signorini intervistato da TV Sorrisi e Canzoni – La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno “a vista” tra il giardino e la cucina. Inoltre è stata riveduta e corretta per la presenza di Manuel Bortuzzo. Avere lui è il modo migliore per fare conoscere la disabilità nella sua quotidianità. 

In diretta su Mediaset Play sono state spoilerate in anteprime le aree principali della Casa del Grande Fratello Vip così come ci mostra l’account Twitter di Amici News: cosa ne pensate? 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI