logo

“La sbugiardo perché so la verità”, Pamela Prati smascherata da Carolina Marconi dopo la diretta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-28

Carolina Marconi in modalità “on fire” contro Pamela Prati. La diva anni ‘90 sta cominciando a puntare i piedi e fare i capricci, esattamente come è già capitato durante la sua prima esperienza con il Grande Fratello Vip. Carolina Marconi sbugiarda Pamela Prati e svela un retroscena: “Io so la verità!” Questo atteggiamento da diva …

article-post

Carolina Marconi in modalità “on fire” contro Pamela Prati. La diva anni ‘90 sta cominciando a puntare i piedi e fare i capricci, esattamente come è già capitato durante la sua prima esperienza con il Grande Fratello Vip.

Carolina Marconi sbugiarda Pamela Prati e svela un retroscena: “Io so la verità!”

Questo atteggiamento da diva sta stancando (sia fuori che dentro la casa) e così, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Carolina ha sbugiardato Pamela svelando un retroscena a Nikita:

La sbugiardo perché so qual è la verità sulle sue canzoni. Lei ha inciso Que Te La Pongo e Menealo. Sono di un gruppo conosciuto in Sud America. Che le hai fatte tu? Queste due canzoni non le ha scritte lei, te lo posso sottoscrivere. Può darsi che ne abbia scritte altre ma queste due no. Lei si vantava, si vantava ‘sì Menealo è bella e l’ho fatta io’ e cantava. Io le ho detto ‘ma che l’hai fatta tu? Non l’hai fatta tu’. Ma devi dire verità, l’hai rifatta e proposta non non l’hai scritta tu… basta!

Carolina, quando si lascia andare, è veramente funzionale al gioco e crea dinamiche. All’inizio non la apprezzavo ma piano piano sta diventando un personaggio interessante: voi cosa ne pensate?

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche