logo

Carolina Marconi chiama “patetico” Marco Bellavia: il compagno interviene, cosa sta succedendo sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-02

Tra coloro che hanno attaccato Marco Bellavia c’è anche Carolina Marconi. La concorrente ha deluso le aspettative dei fan del Grande Fratello Vip per via della mancanza di empatia. Il compagno di Carolina Marconi interviene sull’affaire Bellavia A scendere in campo dalla parte di Carolina ci ha pensato Alessandro Tulli, il suo compagno. La Marconi, …

article-post

Tra coloro che hanno attaccato Marco Bellavia c’è anche Carolina Marconi. La concorrente ha deluso le aspettative dei fan del Grande Fratello Vip per via della mancanza di empatia.

Il compagno di Carolina Marconi interviene sull’affaire Bellavia

A scendere in campo dalla parte di Carolina ci ha pensato Alessandro Tulli, il suo compagno. La Marconi, durante un dibattito con Marco Bellavia, lo aveva definito (più volte) “patetico”, accusandolo di piangersi addosso.

Tutto questo per aver usato la parola “patetico” che estrapolata e buttata a casaccio in un contesto social, insieme ad altre parole. Chi ha ascoltato per intero tutta la conversazione sa che lei cercava solo di esortarlo a reagire, sottolineando il fatto che lui è una persona fortunata perché ha un figlio che lo ama. Cercava di spronarlo a vivere questa esperienza con leggerezza.

Il compagno di Carolina aggiunge:

Sento parlare tanto di bullismo ma questo è inaccettabile. Gettare alla gogna mediatica una persona che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con Marco. Carolina ha un cuore troppo grande ed è sempre stata dalla parte dei più deboli. A tutto c’è un limite!

Potrebbe interessarti anche