logo

Carola Puddu dopo Amici 21 lavorerà insieme ad un’allieva (bravissima) della passata edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-22

Tempo di soddisfazioni per Carola Puddu dopo la passata eliminazione da Amici 21. La talentuosa ballerina che faceva parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, nonostante abbia perso la possibilità di vincere il talent, potrà lavorare con una bravissima danzatrice della scorsa edizione. Amici 21, Carola lavorerà insieme ad un’allieva della scorsa edizione …

article-post

Tempo di soddisfazioni per Carola Puddu dopo la passata eliminazione da Amici 21. La talentuosa ballerina che faceva parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, nonostante abbia perso la possibilità di vincere il talent, potrà lavorare con una bravissima danzatrice della scorsa edizione.

Amici 21, Carola lavorerà insieme ad un’allieva della scorsa edizione

Carola, come ben sapete, interpreterà Giulietta nello spettacolo Giulietta e Romeno. Nel corso del daytime infatti, la ballerina ha avuto modo di incontrare Valerio Longo (che ha fatto le veci di Fabrizio Monteverde, il coreografo che ha scelto l’ex allieva per questo ruolo) che gli ha fatto la proposta ufficiale.

Carola ha accettato con estrema gioia e, ben presto, lavorerà con Serena Marchese, ballerina della scorsa edizione di Amici.

La conferma è arrivata proprio da Serena che ha condiviso un tweet che la menzionava, confermando di far parte della stessa compagnia di danza che presto vedrà anche Carola tra le protagoniste.

Le parole di Carola dopo l’uscita da Amici

Carola Puddu dopo l’eliminazione da Amici 21 ha condiviso le sue emozioni con WittyTv:

Amici mi ha dato tanta consapevolezza di me stessa, nella danza come nella vita e nei rapporti con le persone. Questo posto mi ha insegnato ad affrontare le cose. Quando sei sotto pressione ti rendi conto di chi sei veramente.

Ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentita leggera e spensierata nella mia danza, come stasera, nei quali mi sono sentita felice. Sono stati sette mesi ma sono sembrati due anni, perché ho vissuto tante emozioni diverse; è stato difficile gestire anche le cose inaspettate.

Vivere tutto il giorno con persone diverse mi ha fatto imparare tante cose. Adesso torno a casa e sto una settimana con mio papà in campagna, in tranquillità, e penso ad altro.

Potrebbe interessarti anche