logo

Canna-gate, parla Barbara Palombelli: “Francesco Monte? Timido e perbene! La droga rende stupidi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-24

Francesco Monte ha deciso di mantenere un basso profilo. Peccato che il “canna-gate” continui a parlare al posto suo. Da Striscia la Notizia, all’Isola dei Famosi, Pomeriggio 5, Domenica Live e Mattino Cinque, il principale argomento di conversazione da svariate settimane, rimane esclusivamente quello. Dopo essere stato tradito in diretta TV da Cecilia Rodriguez, l’ex …

article-post

Francesco Monte ha deciso di mantenere un basso profilo. Peccato che il “canna-gate” continui a parlare al posto suo. Da Striscia la Notizia, all’Isola dei Famosi, Pomeriggio 5, Domenica Live e Mattino Cinque, il principale argomento di conversazione da svariate settimane, rimane esclusivamente quello. Dopo essere stato tradito in diretta TV da Cecilia Rodriguez, l’ex tronista di Uomini e Donne si è preso la sua rivincita sbarcando in Honduras ma qualcosa non è andato come si prevedeva.

Barbara Palombelli parla di Francesco Monte

Sono moltissimi i personaggi televisivi che hanno espresso il loro punto di vista sullo spinoso “canna-gate” e Francesco Monte e tra questi, compare anche Barbara Palombelli, attuale conduttrice di Forum che proprio con il tarantino ha avuto modo di lavorare fianco a fianco per qualche tempo. Ed infatti, Monte era uno degli opinionisti del programma di Canale 5.

Proprio la Palombelli, raggiunta dal settimanale Oggi, ha raccontato quale sia il suo ricordo di Francesco Monte: positivo oppure no? “Monte ha lavorato nel mio studio come assistente, è stato uno dei miei ragazzi: lo ricordo come una persona molto perbene. Anzi, era decisamente timido” ha confidato Barbara Palombelli.

Canna-gate, ecco cosa ne pensa la Palombelli

La giornalista non ha espresso un parere sul canna-gate dell’Isola dei Famosi, ma ha chiarito di essere contraria ad ogni tipo di droghe: “Sul tema droga ho una posizione molto chiara. Credo che tutte le droghe facciano male. Tutte. Sono il vero male dei ragazzi: li stanno rendendo stupidi. Non sono una moralista, ma la tolleranza nei confronti di certe sostanze, soprattutto quelle sintetiche, mi spaventa molto” ha spiegato la Palombelli.

Potrebbe interessarti anche