logo

Canna-gate, Eva Henger: “Stefano De Martino non c’entra nulla!”, poi altre scottanti rivelazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-25

Eva Henger è tornata sul “canna-gate”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, non ha nessuna intenzione di mettere da parte la spinosa questione che la vede protagonista insieme a Francesco Monte e, se da un lato l’ex tronista di Uomini e Donne non proferisce parola, la showgirl invece ha ancora molto da dire. Tra le …

article-post

Eva Henger è tornata sul “canna-gate”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, non ha nessuna intenzione di mettere da parte la spinosa questione che la vede protagonista insieme a Francesco Monte e, se da un lato l’ex tronista di Uomini e Donne non proferisce parola, la showgirl invece ha ancora molto da dire. Tra le ultime intervista, quella con Giada Di Micheli, nel corso della trasmissione radiofonica “Non succederà più”, in onda tra le frequenze di Radio Radio.

Eva Henger: “Stefano De Martino non c’entra nulla!”

Il principale argomento di conversazione è stato ovviamente il canna-gate dell’Isola dei Famosi. Chiara Nasti infatti, proprio di recente ha sostenuto la tesi della Henger, mettendo in mezzo anche Marco Ferri che avrebbe fumato con Francesco Monte. Cosa ne pensa Eva di queste ultime scottanti dichiarazioni della fashion blogger campana? Scopriamolo in dettaglio.

“Non voglio pronunciarmi, non confermo ma non smentisco”, ha quindi confessato Eva Henger, affermando di non volere fare altri nomi per non peggiorare la situazione. Molto chiara invece, per quanto riguarda Stefano De Martino, di cui ha preso le difese. “Stefano De Martino non c’entra niente” afferma decisa durante l’intervista in radio “Non ha mai fumato”.

Canna-gate, nuova confessione shock

Se potesse tornare indietro, Eva Henger rifarebbe ciò che ha fatto? “Non avrei detto in diretta ma sarei tornata e avrei detto tutto alla direzione Mediaset e Magnolia” ha confessato. L’ex naufraga poi ha fatto anche una confessione shock: “Mi hanno detto Nadia e Cecilia che loro in qualche modo sono stati informati sull’Isola prima di arrivare in Italia”. Poi ha aggiunto: “È arrivato il messaggio stati attenti che Eva ha fatto un autogol … chiunque avrebbe sostenuto la mia tesi avrebbe avuto dei problemi”.

Potrebbe interessarti anche