logo

Canna-gate dell’Isola, Eva Henger parla di Alessia Marcuzzi: “Mi ha aggredita!”, poi sbugiarda Cecilia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-17

Eva Henger continua a dire la sua sul canna-gate e Alessia Marcuzzi. Intervistata da Alfonso Signorini nel corso di “Casa Signorini”, l’ungherese ha voluto precisare il suo punto di vista, svelando anche alcuni particolari sul dietro le quinte dell’Isola dei Famosi che tanto sta tenendo alta l’attenzione in questo ultimo periodo. Come ben sapete, durante …

article-post

Eva Henger continua a dire la sua sul canna-gate e Alessia Marcuzzi. Intervistata da Alfonso Signorini nel corso di “Casa Signorini”, l’ungherese ha voluto precisare il suo punto di vista, svelando anche alcuni particolari sul dietro le quinte dell’Isola dei Famosi che tanto sta tenendo alta l’attenzione in questo ultimo periodo. Come ben sapete, durante la puntata di lunedì sera, la conduttrice ha letteralmente perso le staffe prendendosela non poco con la Henger.

Eva Henger parla della Marcuzzi: “Mi ha aggredita…”

“Mi ha aggredita – esordisce Eva Henger – A un certo punto mi è stata fatta una domanda, cercavo di rispondere […] ma sono stata interrotta e aggredita. Stavolta lo dico io, che ho sempre difeso Alessia: sono stata aggredita. Addirittura, è stato detto: “Non ho mai fatto la moralista con te”, parlando del mio passato. Poi: “Io ho trattato bene tua figlia”. E ci mancherebbe! Ma che vuol dire? […] Io con Alessia Marcuzzi ho lavorato tantissimi anni: è la prima volta che l’ho vista così, non l’ho mai vista così alterata nella mia vita, probabilmente era molto nervosa”.

Poi Eva Henger spiega per quale motivo è sempre presente in studio, durante le varie puntate in diretta dell’Isola dei Famosi: “Devo andare perché ho un contratto, ogni eliminato deve andare in studio”. Questo era infatti abbastanza comprensibile.

Eva Henger e il canna-gate: ecco come ha sbugiardato Cecilia

Insieme ad Eva Henger, durante Casa Signorini era presente anche Cecilia Capriotti e durante la consueta intervista, la showgirl bionda ha aggiunto un nuovo tassello al canna-gate dell’Isola dei Famosi: “Non è vero che non ha visto nulla. Mi ha raccontato proprio lei che Monte le ha offerto una canna, ma lei ha rifiutato, perché lei non si droga”. Epica la risposta di Cecilia: “Sai gli attacchi di panico, l’ansia, magari ho perso la memoria”.

Potrebbe interessarti anche