logo

Calcio in Tv, tutta la Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 1 dicembre

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-01

Anche in questa prima domenica di dicembre, non mancherà l’appuntamento con il calcio, dopo il primo anticipo di ieri in occasione della 14esima giornata di Campionato di Serie A. In prima fila, pronta come sempre a trasmettere tutte le partite del grande calcio italiano, troviamo anche oggi la pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium, …

article-post

Anche in questa prima domenica di dicembre, non mancherà l’appuntamento con il calcio, dopo il primo anticipo di ieri in occasione della 14esima giornata di Campionato di Serie A. In prima fila, pronta come sempre a trasmettere tutte le partite del grande calcio italiano, troviamo anche oggi la pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium, con i suoi canali calcio, che permette la visione dei vari match anche in alta definizione. Ma non è tutto, in quanto gli utenti Premium potranno anche usufruire del live streaming, vediamo come.

Stiamo parlando del servizio Premium Play, che permette di assistere a tutte le partite della nuova giornata di Campionato in diretta su PC e iPad, anche sotto copertura 3G; gli utenti avranno inoltre anche la possibilità di assistere ai posticipi ed ai gol in tempo reale di Diretta Gol, oltre che ai migliori due match della domenica pomeriggio. A seguire, andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione completa relativa alla giornata odierna, con i rispettivi telecronisti.

Si parte alle ore 12:30 con la partita Catania-Milan, che sarà trasmessa in diretta su Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo troveremo Nando Sanvito. A seguire, andiamo a vedere tutti i match che prenderanno il via a partire dalle ore 15:00, in concomitanza con la Diretta Premium, in onda su Premium Calcio e Premium Play.

Inter-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 1/HD con la telecronaca di Federico Mastria, il commento tecnico di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati, mentre a bordocampo ci sarà Marco Barzaghi. Atalanta-Roma in diretta su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Giancarlo Camolese, la telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre a bordocampo ci sarà Marco Cherubini.

Alle 18:30, chiuderà la giornata Juventus-Udinese in diretta su Premium Calcio/HD con la telecronaca di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Andrea Agostinelli, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani e a bordocampo Alessio Conti.

Potrebbe interessarti anche