logo

Calcio in Tv, Serie A in diretta tv e streaming: Genoa-Torino, anticipo di oggi 30 novembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-30

Anche in questo week end, gli appassionati dello sport del calcio potranno assistere al primo importante appuntamento relativo alla 14esima giornata del Campionato di Serie A che vedrà andare in scena, nella prima serata, l’unico anticipo della giornata, come sempre trasmesso sulla pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium. Stiamo parlando dell’incontro Genoa-Torino, in onda …

article-post

Anche in questo week end, gli appassionati dello sport del calcio potranno assistere al primo importante appuntamento relativo alla 14esima giornata del Campionato di Serie A che vedrà andare in scena, nella prima serata, l’unico anticipo della giornata, come sempre trasmesso sulla pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium. Stiamo parlando dell’incontro Genoa-Torino, in onda a partire dalle ore 20:45.

L’anticipo del giorno, non solo potrà essere visto in diretta tv ma anche in live streaming, grazie al servizio per i soli abbonati Premium, che permette vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio: Premium Play. A seguire, andiamo invece a vedere nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere, televisivamente parlando, in merito alla partita di questa sera.

L’incontro Genoa-Torino sarà trasmesso in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play a partire dalle ore 20:45 con la telecronaca a cura di Simone Malagutti. Il commento tecnico sarà invece a cura di Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo troveremo Angiolo Radice.

Potrebbe interessarti anche