logo

Calcio in Tv, amichevole Italia-Inghilterra: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-31

Nelle ultime giornate, gli appassionati dello sport del calcio hanno potuto assistere ad alcuni appuntamenti importanti con protagonista la nostra Nazionale italiana. Mentre ieri a scendere in campo sono stati gli Azzurrini di Di Biagio della U21 contro la Serbia, e dopo il pareggio in trasferta contro la Bulgaria della maggiore categoria e valevole per …

article-post

Nelle ultime giornate, gli appassionati dello sport del calcio hanno potuto assistere ad alcuni appuntamenti importanti con protagonista la nostra Nazionale italiana. Mentre ieri a scendere in campo sono stati gli Azzurrini di Di Biagio della U21 contro la Serbia, e dopo il pareggio in trasferta contro la Bulgaria della maggiore categoria e valevole per le Qualificazioni agli Europei 2016, questa sera torna l’Italia di Antonio Conte per un nuovo match amichevole contro i leoni inglesi del Ct Roy Hodgson. Ecco a seguire tutte le informazioni sulla diretta tv e streaming di Italia-Inghilterra in onda stasera 31 marzo e le probabili formazioni.

Italia-Inghilterra, amichevole stasera 31 marzo: diretta streaming

Stasera 31 marzo, a partire dalle 20:45 su RaiUno e Rai HD, in diretta dallo Juventus Stadium sarà trasmessa l’amichevole Italia-Inghilterra con telecronaca di Alberto Rimedio, commento di Stefano Bizzotto e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Il pre e post partita della sfida sarà condotto da Marco Mazzocchi per ascoltare le voci dei protagonisti ai microfoni di Donatella Scarnati e Amedeo Goria. Per quanto riguarda la diretta streaming, basterà collegarsi al sito o all’app di Rai.Tv per seguire il match anche in mobilità.

Dopo le informazioni sulla diretta tv e streaming dell’amichevole Italia-Inghilterra, ecco quali sono le probabili formazioni in vista del match di stasera 31 marzo. Italia (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Soriano, Valdifiori, Parolo, Darmian; Eder, Pellè. All. Antonio Conte. Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Walker, Smalling, Jagielka, Gibbs; Henderson, Mason; Walcott, Barkley, Townsend; Kane. All. Roy Hodgson.

Potrebbe interessarti anche