logo

“Sei una buffona”, nuova lite tra Basciano e Sophie: cosa è successo nella notte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-22

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano proprio non riescono a trovare la quadra. Dopo la puntata tra i due ex volti di Uomini e Donne è scoppiata una nuova lite. La loro conoscenza prosegue tra alti e bassi ma la “relazione” appare ricca di tensioni e turbolenze continue.  Lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni Anche …

article-post

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano proprio non riescono a trovare la quadra. Dopo la puntata tra i due ex volti di Uomini e Donne è scoppiata una nuova lite. La loro conoscenza prosegue tra alti e bassi ma la “relazione” appare ricca di tensioni e turbolenze continue. 

Lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Anche dopo l’ultima puntata, il bel Basciano ha perso le staffe con Sophie. Il motivo è tra i più banali ed infantili: Sophie dopo le nomination avrebbe rivolto la parola a Delia, “rea” di aver nominato proprio Alessandro. 

Parlando con Miriana e Manila, Sophie ha spiegato l’accaduto:

Queste persone che decidono con chi io devo o non devo parlare. Neanche mia madre me lo dice. Arriva in camera e mi dice “Sei una buffona“, gli ho detto “Ma perchè?“. “Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato. Prendi una posizione va, che vai da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole…

Sophie gli avrebbe quindi risposto spiegando di essere andata da Soleil per consigliarle di non dare a nessuno la soddisfazione di abbandonare il GF Vip. Con Delia avrebbe invece parlato di Alex, dicendole ciò che pensa.

In preda alla rabbia, Alessandro avrebbe persino giurato sul figlio che non avrebbe più voluto a che fare con lei:

Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così!

Dopo la lite, Basciano ha deciso di lasciare la stanza e di andare a dormire nel letto con Davide e Soleil. E’ decisamente finita tra i due o è solo l’ennesimo capitolo di una storia destinata a continue altalene?

Potrebbe interessarti anche