logo

Biglietto di ritorno Gate, Wilma Goich confessa: “Me lo hanno dato gli autori”, cosa è successo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-04

In queste ore è scoppiato un piccolo caso sull’eliminazione di Wilma Goich e sul suo successivo rientro nella Casa del GF Vip. Questo è stato possibile grazie al biglietto di ritorno di cui la cantante era in possesso. Ma a quanto pare il bussolotto fortunato non lo avrebbe scelto lei. Biglietto di ritorno: Wilma Goich …

article-post

In queste ore è scoppiato un piccolo caso sull’eliminazione di Wilma Goich e sul suo successivo rientro nella Casa del GF Vip. Questo è stato possibile grazie al biglietto di ritorno di cui la cantante era in possesso. Ma a quanto pare il bussolotto fortunato non lo avrebbe scelto lei.

Biglietto di ritorno: Wilma Goich ed il giallo al GF Vip

Nell’ultima puntata del GF Vip, il televoto con protagoniste quattro Vippone era eliminatorio. La meno votata dal pubblico da casa è risultata essere Wilma Goich con l’11% delle preferenze, quindi destinata ad abbandonare la Casa. 

Grazie al biglietto di ritorno di cui era in possesso, però, la sua assenza dalla dimora di Cinecittà è stata molto breve. Una volta fatto ritorno in Casa ha però confidato: “Me l’hanno dato loro”

A quanto pare sarebbe stato Attilio a chiedere se fosse stata lei a scegliere il numero 5 relativo al bussolotto: “No, me l’hanno dato, mi hanno dato il numero cinque e ho detto ah bene”, ha confidato la Vippona, facendo riferimento al fatto che per lei il numero in questione è sempre stato fortunato. 

Tuttavia le sue parole non sono passate inosservate e tra chi sostiene di averlo sentito in diretta mentre ne parlava anche con Milena e chi invece ammette di aver trovato il video in questione sui social, il biglietto di ritorno gate è già realtà.

Le reazioni social

Potrebbe interessarti anche