logo

Benedetta Parodi lascia Domenica In: due clip registrate e poi tutto a Cristina, i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-27

Alla fine la decisione è stata presa: Benedetta Parodi lascia definitivamente Domenica In. Dopo i ripetuti flop (la trasmissione ha vinto la gara degli ascolti TV solo dopo Sanremo 2018), la conduttrice con la passione per i fornelli, ha deciso di fare un passo indietro. Del resto, questa avventura pare proprio non essere iniziata con …

article-post

Alla fine la decisione è stata presa: Benedetta Parodi lascia definitivamente Domenica In. Dopo i ripetuti flop (la trasmissione ha vinto la gara degli ascolti TV solo dopo Sanremo 2018), la conduttrice con la passione per i fornelli, ha deciso di fare un passo indietro. Del resto, questa avventura pare proprio non essere iniziata con il piede giusto e così, dopo una conduzione alla pari, la più piccola di Casa Parodi era già stata messa da parte per un ruolo minore.

Benedetta Parodi lascia Domenica In

Secondo ciò che si legge sul Corriere della Sera, dopo gli ascolti disastrosi dell’ultimo appuntamento della domenica, che hanno visto ancora una volta trionfare Barbara d’Urso con la sua Domenica Live, quell’11,7% di share potrebbe essere stato il motivo dell’effettivo abbandono di Benedetta Parodi.

Ecco cosa scrive il Corriere: “Dopo settimane di progressivo allontanamento, dopo le critiche i gli ascolti bassi, la minore delle sorelle abbandona il programma domenicale di Rai1. Benedetta Parodi lascerà Domenica In. Questa settimana andrà in onda solo una sua breve clip già registrata, dopodiché la conduttrice non dovrebbe apparire più nel contenitore di Rai1, lasciando sola la sorella Cristina”.

Barbara d’Urso asfalta le sorelle Parodi

Questa esperienza fallimentare è un vero peccato perché le sorelle Parodi sanno mixare l’empatia con il pubblico ad una conduzione amichevole e rassicurante. Dall’altra parte però, si sono scontrate con un vero pezzo da novanta come Barbara d’Urso, con la sua Domenica Live “caciarona” e trash. Nonostante le polemiche, il pubblico ricerca sempre queste cose e Lady Cologno ha una maniera geniale di servire “pietanze” di questo tipo facendole passare per argomenti di vitale importanza… genio!

Potrebbe interessarti anche