logo

Belen Rodriguez ospite nella finale del GF Vip 2017: svelerà la sua conduzione del Grande Fratello?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-30

In questi giorni non si fa altro che parlare della finalissima del Grande Fratello Vip 2017, in programma per il prossimo lunedì 4 dicembre nella prima serata di Canale 5. Finalmente conosceremo chi si aggiudicherà la seconda edizione del reality più spiato e chiacchierato del piccolo schermo, anche se l’attenzione sembra essere attualmente concentrata sull’ospite …

article-post

In questi giorni non si fa altro che parlare della finalissima del Grande Fratello Vip 2017, in programma per il prossimo lunedì 4 dicembre nella prima serata di Canale 5. Finalmente conosceremo chi si aggiudicherà la seconda edizione del reality più spiato e chiacchierato del piccolo schermo, anche se l’attenzione sembra essere attualmente concentrata sull’ospite d’eccezione che animerà l’ultima puntata del GF Vip. Si tratta di un volto noto e strettamente legato a questa edizione incredibile, dominata dalle bestemmie nella prima parte e dagli scandali – armadio incluso – nella seconda. Stiamo parlando della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez conduttrice del Grande Fratello “Nip”?

Chi sostiene che i Rodriguez abbiano ormai invaso i palinsesti Mediaset, pare non avere poi tutti i torti. Ora, ad anticipare la presenza di Belen Rodriguez nella finale del Grande Fratello Vip è stato il settimanale Chi, il cui direttore Alfonso Signorini è molto legato alla showgirl argentina. La stessa rivista anticipa che il suo ruolo nel programma sarà molto “movimentato”.

Ci si chiede a questo punto quale possa essere il motivo dell’ospitata di Belen Rodriguez nella finale del Grande Fratello Vip, dal momento che i suoi fratelli, Jeremias e Cecilia sono già stati eliminati dal reality nelle passate settimane. Nel corso dell’edizione la showgirl e conduttrice di Tu si que vales era già stata ospite per fare una sorpresa ad entrambi accedendo nella Casa di Cinecittà.

Secondo le indiscrezioni non si esclude che la sua presenza sia per presentare la sua conduzione per la prossima edizione del Grande Fratello in versione “Nip”, ovvero quella classica. Il prossimo lunedì, dunque, si potrebbe assistere ad un vero e proprio passaggio di testimone da Ilary a Belen.

Potrebbe interessarti anche