logo

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sempre più in crisi. Tra i due, un ballerino di Amici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-18

Belen Rodriguez, da tre settimane è ormai diventata la guest-star di Amici 11, il talent show di Maria De Filippi, in onda nella prima serata del sabato di Canale 5. Per molti, il nuovo ruolo da ballerina della showgirl argentina ha rappresentato una retrocessione dal punto di vista della sua carriera artistica dopo le due …

article-post

Belen Rodriguez, da tre settimane è ormai diventata la guest-star di Amici 11, il talent show di Maria De Filippi, in onda nella prima serata del sabato di Canale 5. Per molti, il nuovo ruolo da ballerina della showgirl argentina ha rappresentato una retrocessione dal punto di vista della sua carriera artistica dopo le due recenti conduzioni in casa Mediaset, che l’hanno vista impegnata con Colorado su Italia 1 e Italia’s got talent, sempre su Canale 5 e sempre alla corte della De Filippi.

La sua presenza nel talent show, tuttavia, ha avuto come conseguenza anche il suo trasferimento nella Capitale ma, come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere. In base alle ultime indiscrezioni in merito alla sua turbolenta relazione con Fabrizio Corona, infatti, stando a Vanity Fair ci sarebbero delle novità piuttosto importanti.

Al gossip circa la loro recente crisi, poi smentito, ora se ne aggiunge un altro che, stando sempre a Vanity, sarebbe una certezza. Scrive in merito il settimanale:

Lei, a cui prima era stata attribuita una simpatia molto speciale per Simone Annicchiarico, adesso è stata avvistata con un ballerino del talent.

Sul nome del ballerino chiamato in causa, per il momento vige il mistero, ma di una cosa Vanity Fair ha certezza: la reazione per nulla positiva di Fabrizio Corona, almeno stando a quanto appreso dal settimanale da ambienti vicini alla coppia:

Gli amici di Fabrizio dicono che lui da un paio di settimane è molto giù, nervoso, che scatti con niente.

Crisi? Non crisi? L’importante in questi casi, è comunque restare al centro dell’attenzione e, come scrive Vanity sul proprio sito, in apertura dell’articolo dedicato alla presunta nuova crisi della coppia più chiacchierata dello show biz nostrano,

Quando ci sono di mezzo loro due, la verità ha mille sfumature.

Potrebbe interessarti anche