logo

Belen e Cecilia Rodriguez, gli ex si danno alla musica: “L’uccello dentro la gabbia…”, il proverbio che si fonde col gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-19

Belen e Cecilia Rodriguez hanno in comune due ex molto “ingombranti” che puntano allo spettacolo a 360°. Da una parte l’ex marito Stefano De Martino e dall’altra Francesco Monte. Entrambi stanno cercando di emergere nel mondo dello spettacolo facendo dimenticare talent show e troni. Belen e Cecilia Rodriguez, gli ex si danno alla musica: “L’uccello …

article-post

Belen e Cecilia Rodriguez hanno in comune due ex molto “ingombranti” che puntano allo spettacolo a 360°. Da una parte l’ex marito Stefano De Martino e dall’altra Francesco Monte. Entrambi stanno cercando di emergere nel mondo dello spettacolo facendo dimenticare talent show e troni.

Belen e Cecilia Rodriguez, gli ex si danno alla musica: “L’uccello dentro la gabbia canta per…”

L’ex tronista di Uomini e Donne si è buttato nel canto pubblicando il primo singolo (cliccare per credere) mentre l’ex volto di Amici di Maria conduce “Made in Sud” e canticchia pure durante il programma. Così come fa notare 361Magazine, esiste un detto: “L’uccello dentro la gabbia o canta per amore o canta per rabbia”, quale sarà l’inedito risvolto canterino che appartiene a Stefano De Martino e Francesco Monte?

E se l’ex tronista ha ricevuto anche i complimenti di Belen Rodriguez (cliccare per credere), Cecilia non interagisce con Stefano De Martino, almeno non pubblicamente. La modella, invece, vive il suo amore per Ignazio Moser, tra le coppie più apprezzate e amate sui social.

Ultimamente, infatti, hanno destato pure scalpore gli auguri di compleanno che Cecilia ha pubblicato per la suocera, tirando in ballo la beltà del suo fidanzato (cliccate per credere). E se Stefano De Martino e Francesco Monte puntano a diventare showman completi, Belen e la sorella si godono l’estate in attesa dei prossimi impegni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche