logo

Francesco Monte sogna il Festival di Sanremo? Ecco la sua diplomatica risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-19

Francesco Monte ha pubblicato il suo primo singolo “Siamo già domani”. Intervistato da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato della sua svolta da cantante, partendo proprio da Tale e Quale Show. Francesco Monte sogna il Festival di Sanremo? Ecco il suo futuro nella musica Partecipare …

article-post

Francesco Monte ha pubblicato il suo primo singolo “Siamo già domani”. Intervistato da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato della sua svolta da cantante, partendo proprio da Tale e Quale Show.

Francesco Monte sogna il Festival di Sanremo? Ecco il suo futuro nella musica

Partecipare a Tale e Quale è stata per me una nuova esperienza televisiva, dopo aver preso parte a reality e dopo aver svolto diversi lavori nel mondo della moda. Io ho sempre canticchiato insieme ad amici e familiari, ma oltre non ero mai andato e quindi quella è stata la situazione in cui ho potuto mettere alla prova me e capire. Poi vedendo che la cosa andava bene stranamente ho capito di sentirmi più a mio agio in quel contesto, che in altri che ho sempre frequentato come i reality o la moda.

La partecipazione al Festival di Sanremo rientra nei suoi piani? Il buon Monte ha offerto una risposta saggia:

Mi sono appena lanciato nella carriera musicale a 30 anni e penso che non ci sia mai una data di inizio o di fine per le cose e mi viene da fare il paragone con Ligabue che ha iniziato come me a 30 anni, ma devo ancora fare il mio percorso. Allo stesso tempo non ci deve essere il pregiudizio da parte delle persone verso qualcuno che vuole portare avanti più idee. Lo stesso è accaduto a Francesco Arca o Luca Argentero, che hanno dimostrato con caparbietà che le etichette si possono togliere.

E sulla sua relazione con Isabella De Candia afferma:

Sono molto felice con lei, altrimenti non mi troverei in questa situazione di rilassatezza e tranquillità. Poi anche stare in Puglia mi aiuta molto: mi piace girare, ma alla fine ritorno sempre qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SIAMO GIÀ DOMANI FUORI ORA🔥☘️ -Link in bio -Link nelle Ig Stories #siamogiadomani

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Potrebbe interessarti anche