logo

Cecilia Rodriguez, auguri di compleanno “hot” alla mamma di Ignazio Moser: web furioso, ecco perché (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-12

Cecilia Rodriguez ha pensato bene di fare gli auguri alla suocera in maniera particolarmente piccante. La sorella minore di Belen, infatti, ha postato uno scatto su Instagram che la ritrae con Ignazio Moser praticamente nudo. Cecilia Rodriguez, auguri “hot” alla suocera: web furioso, ecco perché Oggi, per fare gli auguri alla mia suocera, posto questa …

article-post

Cecilia Rodriguez ha pensato bene di fare gli auguri alla suocera in maniera particolarmente piccante. La sorella minore di Belen, infatti, ha postato uno scatto su Instagram che la ritrae con Ignazio Moser praticamente nudo.

Cecilia Rodriguez, auguri “hot” alla suocera: web furioso, ecco perché

Oggi, per fare gli auguri alla mia suocera, posto questa foto… hai fatto un grandissimo capolavoro Carla, complimenti. Ti vogliamo tanto bene!

La Rodriguez copre i gioielli di famiglia del suo fidanzato coprendoli con la sua stessa gamba. Questa fotografia particolarmente originale però, non è molto piaciuta agli estimatori che hanno puntato il dito attraverso i commenti richiedendo intervento della stessa Cecilia.

A difendere la modella ci ha pensato mamma Veronica Cozzani, sempre in prima fila per dare supporto alle sue figlie. Nel frattempo, oltre alle critiche, Cecilia Rodriguez si è beccata anche numerosi insulti (“Che schifo”, “Vergogna!”) da coloro che hanno giudicato lo scatto inopportuno.

E per tanti paroloni da parte dei leoni da tastiera, anche il sostegno dei fan: “Adoro il messaggio di grande parità, finalmente non una Donna nuda con il suo uomo, ma un uomo nudo e a nudo per la sua DONNA”, e ancora: “È vero Chechu Ignazio è un capolavoro. Un ragazzo bello fuori e dentro. Tu non sei da meno anzi. Anche tu sei un capolavoro di ragazza. Vi siete incontrati e innamorati. Siete nati per stare insieme”.

Eccovi la fotografia a seguire, giudicate voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi, per fare gli auguri alla mia suocera, posto questa foto, ….. hai fatto un grandissimo capolavoro Carla ….. COMPLIMENTI 😂😆😍 ti vogliamo tanto bene …. 🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Potrebbe interessarti anche