logo

Cecilia Rodriguez non è incinta: arriva la smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-25

Cecilia Rodriguez è incinta? Ha parlato Francesco Moser, padre di Ignazio, ha detto la sua anche Belen, sorella maggiore dell’argentina ma, i diretti interessati, non avevano proferito ancora parola. La smentita arriva proprio in queste ore da una esclusiva di Giornalettismo. Cecilia Rodriguez non è incinta: arriva la smentita News che arriva dalla diretta interessata …

article-post

Cecilia Rodriguez è incinta? Ha parlato Francesco Moser, padre di Ignazio, ha detto la sua anche Belen, sorella maggiore dell’argentina ma, i diretti interessati, non avevano proferito ancora parola. La smentita arriva proprio in queste ore da una esclusiva di Giornalettismo.

Cecilia Rodriguez non è incinta: arriva la smentita

News che arriva dalla diretta interessata che sorridendo rivela agli amici mentre si affida ai massaggi drenanti di Joyce Rodriguez: “Sono solo un po’ appesantita dopo la quarantena”. Ma questo non esclude, in futuro, di diventare mamma insieme con il suo compagno.

Dunque la notizia, seppur trapelata dalla famiglia di Moser, sarebbe al momento, di un falso allarme con la speranza che il sogno di allargare la famiglia per la sorella di Belen e Ignazio si possa avverare presto.

Questo è ciò che sostiene Cecilia Rodriguez: scaramanzia in attesa di entrare al terzo mese? Staremo a vedere.

Parla Belen a Chi Magazine

Cecilia incinta? Lo spero con tutto il mio cuore, invece sono solo un po’ ingrassati in quarantena. Lei e Ignazio sono due ragazzi bellissimi, sono una coppia stupenda, però in quarantena hanno preso tutti qualche chilo, a parte me, che ne ho persi 6.

Francesco Moser ne era certo

E dai, questo sarà il quarto che arriva… – ha dichiarato Francesco Moser a DiPiù Tv, per poi aggiungere – Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belen Rodriguez: “Cecilia incinta di Ignazio Moser? Lo spero con tutto il cuore!”. L’argentina parla della sorellina minore e racconta gli ultimi gossip sul suo conto (compreso quello con l’amico Mattia Ferrari).⁣ ⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche