logo

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio? La conferma di Francesco Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-23

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Il padre dell’ex ciclista, intervistato tra le pagine di DiPiù TV, ha regalato al pubblico una “mezza” conferma che ha fatto letteralmente impazzire gli estimatori della celebre coppia. Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Arriva la conferma E dai, questo sarà il quarto che arriva… – ha dichiarato Francesco …

article-post

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Il padre dell’ex ciclista, intervistato tra le pagine di DiPiù TV, ha regalato al pubblico una “mezza” conferma che ha fatto letteralmente impazzire gli estimatori della celebre coppia.

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Arriva la conferma

E dai, questo sarà il quarto che arriva… – ha dichiarato Francesco Moser a DiPiù Tv, per poi aggiungere – Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…

Francesca, sorella maggiore di Ignazio Moser, ha tre figli e quindi il fidanzato di Cecilia Rodriguez è zio da tempo, così come la sorella di Belen con l’arrivo del piccolo Santiago sette anni fa.

La sorellina di Belen sta certamente vivendo un periodo davvero fortunato sul piano dei sentimenti e non solo. Basta sfogliare i suoi social e quelli del fidanzato per scoprire una coppia affiatata, bellissima e piena di voglia di condividere. E chissà se per entrambi non sia arrivato anche il momento di metter su famiglia…

E’ stata la stessa Cecilia Rodriguez, attraverso i suoi social, ad ammettere scherzosamente di aver preso qualche chilo in più nell’ultimo periodo. Ed è bastato questo, insieme ad alcuni scatti, a far scattare il radar a TgCom24 (cliccare per credere):

In costume intero nero Cecilia è bellissima, affascinante come non mai e con qualche curva in più. Poi le frasi sibilline con l’amico Mattia e le coccole di mamma Veronica e papà Gustavo, oltre all’affetto costante di Belen e all’amore di Ignazio. E così mentre la sorella cerca distrazioni alla crisi con Stefano De Martino, Cecilia distrae con i suoi dolci segreti.

 

Potrebbe interessarti anche