logo

Francesco Monte pubblica la sua prima canzone: Belen Rodriguez lo commenta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-17

Da oggi, venerdì 17 luglio 2020, è disponibile sulla piattaforma di Spotify il primo singolo di Francesco Monte. Dopo l’esperienza con Tale e Quale Show, l’ex tronista ha pubblicamente ammesso di avere la passione per la musica, fino al debutto di queste ore commentato anche dall’ex cognata Belen Rodriguez. Francesco Monte pubblica il primo singolo …

article-post

Da oggi, venerdì 17 luglio 2020, è disponibile sulla piattaforma di Spotify il primo singolo di Francesco Monte. Dopo l’esperienza con Tale e Quale Show, l’ex tronista ha pubblicamente ammesso di avere la passione per la musica, fino al debutto di queste ore commentato anche dall’ex cognata Belen Rodriguez.

Francesco Monte pubblica il primo singolo e Belen Rodriguez commenta

Il brano uscito nella mezzanotte di oggi s’intitola “Siamo già domani”. Tanti i commenti di apprezzamento da parte del popolo del web e, tra questi, anche alcuni volti noti come Flora Canto, Cecilia Zagarrigo e proprio Belen Rodriguez. L’argentina, ha commentato l’ex fidanzato della sorella minore:

Quanto sono contenta che finalmente lo hai fatto!

Queste le parole di Belen nei confronti di Francesco. I due, nonostante la rottura con Cecilia, hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia e stima. Pronta la replica di Monte che ha risposto con due emoji: le mani giunte per ringraziare e il bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SIAMO GIÀ DOMANI FUORI ORA🔥☘️ -Link in bio -Link nelle Ig Stories #siamogiadomani

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Potrebbe interessarti anche