logo

Barù “sceglie” Jessica ma nella notte “punta” Soleil: “Sei l’unica che mi attizza!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-29

Barù durante la diretta del Grande Fratello Vip è stato “costretto” a scegliere tra Jessica Selassiè e Soleil Sorge. Dopo la domanda di Alfonso Signorini, l’esperto in vini ha fatto il nome della princess (salvo cambiare idea nella notte). Barù “sceglie” Jessica ma nella notte “punta” Soleil A quanto pare Barù in diretta avrebbe fatto …

article-post

Barù durante la diretta del Grande Fratello Vip è stato “costretto” a scegliere tra Jessica Selassiè e Soleil Sorge. Dopo la domanda di Alfonso Signorini, l’esperto in vini ha fatto il nome della princess (salvo cambiare idea nella notte).

Barù “sceglie” Jessica ma nella notte “punta” Soleil

A quanto pare Barù in diretta avrebbe fatto il nome di Jessica per non farla stare male visto il suo interessamento. Dopo la diretta, tra un sorso di vino e l’altro, il nipote di Costantino ha detto la sua davanti a Soleil:

Io voglio Sole. A me, onestamente… se dovessi puntare su una persona sarebbe Soleil, ma io l’ho detto subito. Sei l’unica che mi attizza. Sei l’unica che mi smuove qualcosa e non so se qui dentro è un grande complimento. Però sei fig* non è che non sei fig*.

Il fandom di Jessica e Barù (I #Jerù) è convinto che lui abbia un interesse per la princess ma non voglia ammetterlo.

Potrebbe interessarti anche