logo

Barù prende posizione contro la frase di Nathaly al GF Vip: “Zero tolleranza!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-24

Anche Barù prende le distanze dalla brutta frase pronunciata da Nathaly Caldonazzo subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì sera. Barù prende posizione contro la frase di Nathaly al GF Vip “Se questa cosa esce e loro non prendono una posizione la prendo io una posizione! Di essere …

article-post

Anche Barù prende le distanze dalla brutta frase pronunciata da Nathaly Caldonazzo subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì sera.

Barù prende posizione contro la frase di Nathaly al GF Vip

“Se questa cosa esce e loro non prendono una posizione la prendo io una posizione! Di essere associato a queste robe, zero tolleranza”, ha affermato Barù dopo aver scoperto la frase pronunciata da Nathaly al GF Vip.

La stessa Caldonazzo, parlandone con Manila e Antonio, ha svelato che in confessionale le avrebbero chiesto di non farne parola: stasera Alfonso Signorini tratterà il tema scottante?

Barù ha parlato di questa cosa anche con Jessica, suggerendo alla concorrente di mantenere la calma qualora dovessero parlare di questa cosa durante la puntata.

Potrebbe interessarti anche