Barù gay friendly al GF Vip: “I ragazzi mi trascinavano nelle dark room” – VIDEO

13/01/2022 di Valentina Gambino

Barù

Prima che il mio adorato Giacomo Urtis facesse impazzire il web sganciando una bomba niente male, nella Casa del Grande Fratello Vip Barù ha svelato che i ragazzi gay lo trascinavano nelle dark room.

Barù: “I ragazzi mi trascinavano nelle dark room”

Seratina veramente croccante quella di ieri. Nella Casa del GF Vip, per merito di Giacomino, il popolo della rete ha scoperchiato uno scoop bomba di cui, purtroppo, non si parlerà mai nella diretta di ieri sera (ma potete recuperare sul nostro blog).

Prima di questa croccante perla, Barù ha parlato di rapporti con il suo stesso sesso, svelando di non aver mai provato semplicemente perché non ne ha mai sentito l’esigenza:

Soleil e Lulù hanno un bel lato B. Se fossi stato propenso al maschile avrei fatto il tuo nome. Non si sa mai? Guarda, sono stato in molte situazioni dove… sì! Da quando sono piccolo che mi trascinano nelle dark room. Io sono molto aperto. Mai dire mai… Io vengo da una famiglia gay friendly.

Voglio addormentarmi tutte le notti con i discorsi di Giacomo e Barù, grazie.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI